Che dire dei bambini figli di Scientologist?

In Scientology i bambini vengono considerati parte della "Seconda Dinamica".

In Scientology viene chiamata "dinamica" una spinta personale nei confronti della sopravvivenza. La prima fra queste spinte è l''impulso a sopravvivere come individuo, per esempio mangiando bene, stando bene, ecc. La seconda spinta è quella di sopravvivere attraverso il sesso, la famiglia e i bambini. Queste spinte sono otto (vedi la sezione sulle "Dinamiche" per maggiori informazioni). Sopravvivere bene nella Seconda Dinamica significa anche occuparsi dei propri bambini e della propria famiglia.

Solitamente gli Scientologist sono molto propensi ad aiutare i propri figli a vivere bene e a diventare più competenti possibile. E se ti è capitato di avere a che fare con i figli di Scientologist attivi, sai già come sono.

«AMA ED AIUTA I BAMBINI. I bambini di oggi diventeranno la civiltà del domani. Mettere al mondo un bambino, al giorno d''oggi, è un po'' come gettarlo nella gabbia di una tigre. I bambini non sono in grado di padroneggiare il loro ambiente e non hanno alcuna reale risorsa. Hanno bisogno di amore e di aiuto per potercela fare nella vita.» (L. Ron Hubbard)

C''è un intero sito Internet su questo argomento, eccoti il link: http://www.scientologykids.com».