Teatro Ciak: Concerto di beneficenza

Pubblicato da Redazione il giorno 19 Dicembre 2005
Sezione: 

Tratto da: La Voce di Milano.it (18 dicembre 2006)

È previsto per lunedì sera il concerto natalizio di beneficenza organizzato dall’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus al teatro Ciak. Attesa l'esibizione di Mario Lavezzi

locandina concerto ciakLa Onlus, insieme al Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology, organizza il Concerto di Beneficenza Natale 2005.

Il ricavato dell'iniziativa sarà interamente devoluto in favore di progetti concreti mirata far diventare una realtà i diritti umani.

Il nome del concerto è mutuato da una frase del filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard: "I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico", ed a questo pensiero, si ispira l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza, costituita per la diffusione i principi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

L'iniziativa natalizia, giunta ormai alla sua quarta edizione, quest’anno oltre al sostegno dei volontari della Chiesa di Scientology vanta artisti dai più svariati ed apprezzati stili. Nelle edizioni passate ad esibirsi per l'iniziativa alcuni grandi della musica italiana quali Roby Facchinetti e Piero Pelù.

Concerto di Beneficenza Natale 2005

"I diritti umani devono diventare una realtà non un sogno idealistico."

Milano, Teatro Ciak, via Sangallo 33
Lunedì 19 dicembre 2005, ore 21.00

A.Belardi