>> AFFERMAZIONE: [Pagina 271] “Svariate volte la settimana un camion della ditta Santa Monica Seafood consegna del salmone atlantico o aragoste vive. Carne di agnello allevato a mais viene inviata per via aerea dalla Nuova Zelanda. Quando nella sua casa ben arredata ci sono ospiti a cena come Cruise, la cucina si cimenta in invenzioni stravaganti, con ingredienti a volte spediti per via aerea da vari continenti”.

INFORMAZIONI CORRETTE: Gli acquisti di pesce per il personale della Base vengono effettuati presso differenti fornitori secondo la disponibilità e i prezzi. Santa Monica Seafood è uno di tali fornitori. Le consegne vengono fatte una volta la settimana. Il salmone e altri tipi di pesce vengono acquistati in base alla programmazione dei menu per il personale della Base. Le aragoste vengono acquistate di rado, e quando lo sono è per qualche occasione speciale tipo una festività. L’agnello allevato a mais viene acquistato, quando è inserito nella programmazione dei menu, dal principale fornitore alimentare della Chiesa situato a Los Angeles, non “inviato per via aerea dalla Nuova Zelanda”.

Il sig. Miscavige non ha una “casa ben arredata” e non ha neppure una casa. Vive in alloggi fornitigli dalla Sea Organization, che non sono nemmeno attrezzati per servire i pasti. Questo è solo un altro esempio di vili bugie diffuse dal sig. Wright, provenienti dalle sue fonti apostate.