>> AFFERMAZIONE: [Pagina 89] Wright cerca di screditare il sig. Hubbard: “Le debolezze di Hubbard erano ovvie per chiunque; tra le altre cose, le sue mani tremavano a causa di paralisi ed era duro d’orecchio … "

>> INFORMAZIONI CORRETTE: Queste affermazioni sono false. Le mani del sig. Hubbard non tremavano “a causa di una paralisi”. Wright si contraddice pure tre pagine prima di pagina 86: “Lui [Hubbard] aveva insegnato ai bambini a suonare ‘Chopsticks’ al pianoforte e faceva per loro dei trucchi con le carte con le sue mani veloci e unghie perfettamente curate.”

Questa è l’affermazione più accurata. Ci sono anche film del sig. Hubbard a Saint Hill che mostrano la cosa in modo molto chiaro.

Il sig. Starkey, veterano che è in Scientology da 53 anni e da lungo tempo executive della Sea Organization, che aveva capitanato la nave Apollo sulla quale risiedeva il sig. Hubbard per alcuni anni, ha dichiarato:

“Questa è un’invenzione di sana pianta. La scrittura del sig. Hubbard è regolare, ferma con un bellissimo schema che fluisce. Anche il sig. Wright, contraddicendosi completamente, commenta più avanti nel suo libro ‘… la sua mano correva sulla pagina, senza errori, con una calligrafia bella e leggibile.’ Ho visto il sig. Hubbard scattare fotografie con una macchina fotografica analogica, tenendola perfettamente ferma (vedere La Serie di L. Ron Hubbard – Fotografo: Scrivere con la Luce) e gli scatti uscivano perfetti senza alcuna sfocatura dovuta al movimento della macchina fotografica.”

 “Per quanto riguarda l’udito del sig. Hubbard, era così acuto che era in grado di individuare un violino leggermente scordato quando suonava con altri musicisti in uno dei gruppi musicali dell’Apollo Troupe (vedere La Serie di L. Ron Hubbard – Creatore di Musica: Compositore ed Esecutore). Negli innumerevoli incontri con il sig. Hubbard, sia nella Stanza della Ricerca, in una delle stive della nave, sul ponte o sul set rumoroso di un film non l’ho mai sentito chiedere cosa avesse detto qualcuno.”

>> ESTRATTI:

FotografoDa La Serie di L. Ron Hubbard Series Fotografo: Scrivere con la Luce
Guarda il PDF